Sei in Homepage » La Scuola » Servizi

Servizi per studenti e docenti

Ai docenti ed agli iscritti della Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali della Seconda Università degli Studi di Napoli è riservato il diritto di usufruire dei seguenti servizi:

1. consultazione on line regolamentata, ed esclusivamente dalle postazioni della Scuola, di alcune note banche dati (es. Lexis-Nexis);
  2. consultazione dello specifico materiale bibliografico della Scuola
    La Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali della Seconda Università degli Studi di Napoli dispone di materiale bibliografico, specie di taglio professionale, adatto a favorire la migliore preparazione ed il più accurato aggiornamento dei docenti e degli iscritti.
  3. assistenza ed attività di tutorato per le persone diversamente abili, previa copertura finanziaria dell’Ateneo ai sensi e per gli effetti della L. 104/1992.
    L'obiettivo del servizio di tutorato è quello di offrire agli iscritti diversamente abili l’assistenza necessaria a consentire la loro proficua partecipazione alle attività della Scuola.

Questa area è vuota