Sei in Homepage » La Scuola » Strutture

Strutture

Strutture della SSPL

I docenti e gli iscritti alla Scuola di Specializzazione della Seconda UniversitÓ degli Studi di Napoli possono usufruire delle strutture di ricerca della FacoltÓ di Giurisprudenza. In particolare, hanno diritto di utilizzare, secondo le norme che li disciplinano (orari di apertura al pubblico, fotocopie, ecc.), i servizi della Biblioteca della FacoltÓ che vanta un catalogo informatico composto da moltissimi titoli e da numerose riviste. La Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali, infine, dispone di postazioni informatiche attrezzate con stampante e dotate di accesso ad Internet da impiegare come supporto alla didattica. Tali postazioni, sotto il controllo del personale della Scuola, e negli orari dallo stesso indicato, potranno essere usate dagli iscritti per svolgere ricerche ed approfondimenti.

Questa area Ŕ vuota