Sei in Homepage » Informazioni » Avvisi SSPL » Leggi

BANDO e SEDE DI SVOLGIMENTO della prova di selezione per AMMISSIONE alla SCUOLA SPECIALIZZAZIONE PROFESSIONI LEGALI per anno accademico 2018-2019.

AVVISO n° 1 - ........................................................................................................................................................................................................................ L’ UNIVERSITA' DELLA CAMPANIA "Luigi Vanvitelli" ha EMANATO – in ALLEGATO al DECRETO RETTORALE n° 652 del 27 AGOSTO 2018 – il BANDO per la PARTECIPAZIONE alla prova di selezione per l’AMMISSIONE al PRIMO anno della SCUOLA SPECIALIZZAZIONE PROFESSIONI LEGALI per l’anno accademico 2018-2019, prova di selezione che si svolgerà – come indicato nello stesso BANDO – il 25 (venticinque) OTTOBRE 2018. Il suddetto BANDO è REPERIBILE scaricando l’ APPOSITO file pdf che è STATO PUBBLICATO sul sito web di Ateneo di cui all’indirizzo www.unicampania.it : a tal fine si AVVISA che il suddetto BANDO è in particolare VISUALIZZABILE seguendo il seguente PERCORSO: A) fare clic su "CONCORSI" nella parte in COLORE GRIGIO che è collocata nella PARTE INFERIORE della PAGINA INIZIALE del suddetto sito www.unicampania.it; B) nella videata che si apre con il suddetto clic, PROCEDERE nel seguente ordine: 1) prima fare clic su "AMMISSIONE ALLE SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE" nella sezione CONCORSI PER GLI STUDENTI ; 2) poi nella successiva videata occorre cliccare nella sezione SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE PER LE PROFESSIONI LEGALI su "Bando avvisi e info utili A.A. 2018/2019"; 3) ) e poi nella successiva videata occorre ciccare sulla notizia “ 30.08.2018: Bando di ammissione” sotto BANDO DI CONCORSO per le PROFESSIONI LEGALI A.A. 2018/2019" . SI AVVISA inoltre, che il suddetto BANDO non viene allegato alla presente notizia né pubblicato in altra sezione del sito web di questa SUOLA DI SPECIALIZZAZIONE, poiché l’ART. 18 dello stesso BANDO ne PREVEDE la PUBBLICAZIONE SOLTANTO sul sito web di ATENEO di cui al suddetto indirizzo internet www.unicampania.it ....................................................................................................................................................................................................................... AVVISO n° 2 - L' AVVISO relativo alla SEDE DI SVOLGIMENTO della prova del concorso di accesso alla Scuola di specializzazione per le Professioni Legali a.a. 2018-2019 è PUBBLICATO in file pdf ALLEGATO alla presente NOTIZIA, come da file contenente il TESTO di AVVISO che è stato predisposto da UFFICIO SEGRETERIA STUDENTI, compentente rispetto all'iter amministrativo dello stesso concorso.

File associati a questo articolo:

Nota: dopo aver visualizzato i file cliccare sul tasto Indietro del browser per ritornare a questa pagina