Sei in Homepage » Informazioni » Avvisi SSPL » Leggi

BANDO di indizione della prova di selezione per AMMISSIONE alla SCUOLA SPECIALIZZAZIONE PROFESSIONI LEGALI per aa 2017-2018

Bando per prova di selezione del 26 ( ventisei ) ottobre 2017

AVVISO : La UNIVERSITA' DELLA CAMPANIA "Luigi Vanvitelli" ( che è stata denominata Seconda Università di Napoli fino al 22 novembre 2016) ha EMANATO il BANDO ( Decreto Rettorale n° 576 del 11.09.2017 recante il protocollo n° 126587 sempre del 11.09.2017) RELATIVO al concorso per l'ammissione per l'anno accademico 2017/2018 al primo anno della propria SCUOLA SPECIALIZZAZIONE PROFESSIONI LEGALI, concorso la cui prova selettiva si svolgerà il 26 (ventisei) Ottobre 2017.

Il suddetto BANDO è REPERIBILE scaricando i tre files pdf che sono allegati alla presente notizia pubblicata su questo sito www.sspl.unina2.it proprio della SSPL. MA è REPERIBILE anche collegandosi direttamente al SITO web di ATENEO di cui all’ indirizzo www.unicampania.it, ove il bando E' VISUALIZZABILE in file unico comprendente anche i suoi allegati, SEGUENDO il seguente PERCORSO:

A) fare clic su "CONCORSI" nella parte in COLORE GRIGIO che è collocata nella PARTE INFERIORE della PAGINA INIZIALE del suddetto sito www.unicampania.it;

B) nella videata che si apre con il suddetto clic, PROCEDERE nel seguente ordine: 1) fare clic su "AMMISSIONE ALLE SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE"; 2) fare successivo clic su "AMMISSIONE SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE PER LE PROFESSIONI LEGALI A.A. 2017/2018"; 3) fare un successivo e ulteriore clic su "BANDO DI CONCORSO per le PROFESSIONI LEGALI A.A. 2017/2018" .

File associati a questo articolo:

Nota: dopo aver visualizzato i file cliccare sul tasto Indietro del browser per ritornare a questa pagina