Sei in Homepage » La Scuola » Informazioni Generali » Leggi

AVVENUTA PUBBLICAZIONE della GRADUATORIA VINCITORI della selezione per iscrizione al PRIMO anno della SSPL per a.a. 16/2017

Pubblicazione della graduatoria dei vincitori della prova di selezione SVOLTASI il 27 ottobre 2016
AVVISO : La SECONDA UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI NAPOLI (S.U.N.) ha EMANATO con DECRETO RETTORALE n° 727 dell’ 11 novembre 2016 la GRADUATORIA FINALE relativa alla prova di concorso per l'ammissione per l'anno accademico 2016/2017 al primo anno della propria SCUOLA SPECIALIZZAZIONE PROFESSIONI LEGALI, che si è svolta il 27 (ventisette) Ottobre 2016. IL suddetto DECRETO RETTORALE n° 727 dell’ 11 novembre 2016 E’ STATO PUBBLICATO sul SITO web di ATENEO di cui all’ indirizzo www.unina2.it, DA CUI è E’ REPERIBILE per stampa e VISUALIZZAZIONE seguendo il seguente percorso : A) fare clic su "CONCORSI" nella parte in COLORE GRIGIO che è collocata nella PARTE INFERIORE della PAGINA INIZIALE del suddetto sito www.unina2.it; B) nella videata che si apre con il suddetto clic, consultare all’interno della Sezione CONCORSI PER GLI STUDENTI la notizia LINKATA con la dicitura "PROFESSIONI LEGALI" che è collocata in corrispondenza del rigo denominato “Ammissione alle Scuole di Specializzazione”, AFFINCHÉ si apra una successiva videata al cui interno È STATA PUBBLICATA la notizia “GRADUATORIA DI MERITO(APPROVAZIONE ATTI)” con il file in formato pdf che riproduce il testo del DECRETO RETTORALE n° 727 dell’ 11 novembre 2016 di cui trattasi.