Sei in Homepage » Informazioni » Avvisi SSPL » Leggi

DATA di INIZIO delle LEZIONI di PRIMO anno della SSPL per anno accedemico 16-2017

ESSENDO STATE ANNULLATE per indisponibilit SOPRAVVENUTA della DOCENTE le prime due lezioni inizialmente programmate per il 29 e 30 novembre 2016, SI COMUNICA agli specializzandi che sono stati ammessi a iscriversi al PRIMO anno di questa SSPL della SUN per il corrente anno accademico 16/2017 ( a seguito della selezione svolta il 27 ottobre 2016) CHE le lezioni relative al PRIMO anno della stessa SSPL per lo stesso anno accademico 16/2017, avranno INIZIO alle ore 9,30 del giorno 01 DICEMBRE 2016, come da calendario relativo a ORARIO lezioni PRIMO ANNO dal 01 dicembre al 23 dicembre 2016 che E' PUBBLICATO su questo stesso sito www.sspl.unina2.it, nella sezione ORGANIZZAZIONE DIDATTICA, E SOTTOSTANTE sub sezione CALENDARIO I ANNO, che sono accessibili dalla parte di sinistra della HOME PAGE dello stesso sito. LA SUDDETTA LEZIONE INZIALE e tutte le altre di PRIMO anno, si SVOLGONO presso la sede della SSPL alla VIA MAZZOCCHI in S.MARIA C.V., presso il DIPARTIMENTO GIURISPRUDENZA, e in particolare nell' AULA " I " UBICATA al SECONDO piano dell'edificio in questione (conosciuto come Palazzo Melzi).